Vai al contenuto principale

Modalità svolgimento esami settembre

Pubblicato: Mercoledì 1 settembre 2021 da Cecilia Maria Andorno

L'Ateneo di Torino promuove attivamente il ritorno primario in presenza di tutte le attività didattiche a partire da settembre.

Come già comunicato (Misure in vigore dal 1° settembre 2021 per le attività universitarie - Aggiornamento del 30 agosto 2021 | Università di Torino (unito.it)), a partire dal 1 settembre l'accesso alle strutture di Ateneo è possibile, anche per gli studenti, solo dietro presentazione di Green Pass (ottenibile tramite vaccino, tampone, certificazione di avvenuta guarigione).

Alla luce del fatto che la campagna vaccinale è tuttora in corso, le indicazioni di Ateneo prevedono temporaneamente, per la sessione di settembre, la possibilità per gli studenti di richiedere di svolgere l'esame a distanza nelle seguenti circostanze:

- residenza fuori regione

- fragilità sanitaria

- mancato possesso del Green Pass

Agli studenti iscritti ad un esame invierò quindi una mail perché gli eventuali interessati possano segnalarmi questa esigenza.

Nell'impossibilità di moltiplicare indefinitamente le sessioni di esame, l'esame scritto si svolgerà comunque per tutti a distanza. Il calendario degli esami orali prevederà di svolgere gli esami a distanza dopo aver terminato gli esami in presenza.

Relativo ai corsi di:
Ultimo aggiornamento: 01/09/2021 12:27

Location: https://asiaeafrica.campusnet.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!