Vai al contenuto principale

Lezioni in aula nella settimana 2-4 novembre 2020

Pubblicato: Sabato 31 ottobre 2020 da Alessandro Mengozzi

L'insegnamento di Introduzione alle lingue semitiche si rivolge a matricole del primo anno e non è frequentato in aula da più di 15 persone, anche se di anni diversi dal primo. Pertanto la prossima settimana le lezioni si svolgeranno regolarmente in aula 4 e saranno seguibili da remoto tramite webex, con il consueto orario. Concluderemo in questo modo le lezioni del corso, in vista del primo appello utile, il 23 di novembre. 

Ringrazio di cuore fin d'ora la disciplina e la pazienza di chi è venuto in aula e di chi ha seguito da remoto, con tutte le difficoltà di collegamento e di macchinosità della piattaforma per la registrazione e la condivisione dei contenuti.

Durante la pausa per le tesi (dal 5 al 29 novembre) resterò a disposizione, per e-mail o chiedendo un appuntamento su webex, per qualsiasi chiarimento che riguardi la preparazione dell'esame. Caricherò online le registrazioni disponibili e utili o materiale sostitutivo delle attività svolte in classe.

Ricordo che gli studenti non frequentanti, a prescindere dal codice e corso che abbiano inserito nel piano carriera (Introduzione alle lingue semitiche, Filologia semitica da 6 CFU o Filologia semitica: lingue del Medio Oriente) devono seguire le lezioni online del corso Filologia semitica: lingue del Medio Oriente.

Invito chi non l'avesse ancora fatto ad ascoltare il videomessaggio del Magnifico Rettore.

Ultimo aggiornamento: 31/10/2020 14:01

Location: https://asiaeafrica.campusnet.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!