Vai al contenuto principale

ESAMI LINGUA INGLESE - PROF. E. ADAMI 14 APRILE

Pubblicato: Lunedì 6 aprile 2020 da Esterino Adami

Esami di Lingua inglese – appello del 14 aprile 2020

Gli studenti iscritti agli appelli di Lingua inglese (prof. E. Adami) del 14 aprile (Lingua e traduzione inglese (II annualità; Lingua e traduzione –lingua inglese magistrale; Lingua inglese per il Dams; Iterazione L-LIN/12 Lingua inglese) potranno regolarmente sostenere la prova orale prevista a seconda della tipologia del programma previsto tramite la piattaforma Webex. È richiesta l’iscrizione all’appello, come di consueto, attraverso il sistema Esse 3, nel vostro libretto elettronico.

Entro la sera prima, 13 aprile ore 18:00, riceverete al vostro indirizzo di posta elettronica istituzionale la convocazione (con eventuale fascia oraria in caso di numeri consistenti). Vi ricordo che è possibile installare Webex sul vs device (smartphone o PC) con il quale avete accesso ad internet con la migliore connessione. Viste le circostanze di grande difficoltà per tutti, occorre avere pazienza e collaborazione al fine di gestire al meglio lo svolgimento telematico dell’esame.

Gli studenti di triennale e magistrale che hanno preparato un paper già fatto avere al docente sono invitati a inviarlo nuovamente in formato Word, entro il giorno 11 aprile, così da poter poi visionare eventuali correzioni e revisioni.

Chi, pur essendosi iscritto all'appello, non potesse o intendesse sostenere l'esame il 14 aprile, è tenuto a comunicarlo per e-mail entro il 13 aprile, ore 12:00, in modo da permettere di agevolare il calendario realistico delle prove orali in forma telematica.

Il consenso dello studente allo svolgimento in forma digitale dell’esame è acquisito implicitamente al momento dell’iscrizione all’appello specifico.

Non è possibile sostenere l'esame se non si è regolarmente iscritti all'appello.

Ultimo aggiornamento: 06/04/2020 16:22

Location: https://asiaeafrica.campusnet.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!