Vai al contenuto principale

Letteratura italiana E - esami di giugno e luglio

Pubblicato: Mercoledì 2 giugno 2021 da Giovanni Barberi Squarotti

Gli esami della sessione estiva (giugno e luglio) si svolgeranno in presenza, ma sarà garantita la possibilità di sostenerli a distanza a chi rientri nelle condizioni per farne richiesta (fragilità, residenza o domicilio fuori regione, assenza temporanea dal territorio regionale per esigenze documentabili). Tale richiesta deve essere fatta al momento dell'iscrizione all'appello su Esse3, utilizzando il campo "Note" nel modulo d'iscrizione e dichiarando semplicemente che si rientra nelle condizioni ammesse. Ricordo che la richiesta al momento dell'iscrizione è obbligatoria.

Il giorno dell'appello saranno esaminati gli esami in presenza e, in base alle richieste, sarà individuato un momento per svolgere gli esami a distanza.

L'esame si svolgerà esclusivamente in forma orale e sarà articolato in due parti: la prima sul modulo A) del programma (Istituzioni e storia della Letteratura italiana), la seconda sul modulo B) (Letture dalla "Commedia" di Dante). La prima parte è propedeutica alla seconda: in altre parole, chi non supererà l'esame sulla prima parte non sarà ammesso alla seconda. Le due parti non sono scorporabili in appelli diversi.

Ultimo aggiornamento: 02/06/2021 15:01

Location: https://asiaeafrica.campusnet.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!