Vai al contenuto principale

Informazioni su sessione straordinaria a.a.19/20 (giugno 2021)

Pubblicato: Venerdì 19 marzo 2021 da Francesco Eugenio Barbieri

Come da avviso pubblicato sulla pagina del corso di laurea (https://asiaeafrica.campusnet.unito.it/do/avvisi.pl/Show?_id=bzxuè possibile, per gli studenti fuori corso a cui mancano non più di 28 CFU, laurearsi a giugno 2021 con la sessione straordinaria dell’anno accademico 19/20. Per aderire bisogna presentare la domanda di laurea entro il 31 marzo 2021Invitiamo tutte e tutti coloro che ritengono di essere in grado (e di avere i requisiti!) di laurearsi in questa sessione a presentare la domanda.

 

ATTENZIONE: le domande di laurea presentate in questa fase non sono da considerarsi vincolanti per il relatore o la relatrice che darà il via libero definitivo solo una volta che avrà visionato la tesi per intero.

 

Al link sopra riportato troverete un modulo per chiedere ai/alle docenti l’eventuale programmazione di un appello d’esame straordinario per maggio. Nel caso vi manchino delle parti di lingua giapponese 2, vi ricordiamo che avete la possibilità di sostenere i tre esoneri scritti, l’esonero orale e la prova orale conclusiva nella sessione di aprile. Se doveste prevedere di non riuscire a completare tutto l’esame in quella sessione, siete pregate/pregati di compilare il modulo per la richiesta dell’appello straordinario di maggio, ma contestualmente di inviare alla docente (professoressa Daniela Moro) una email con il prospetto preciso delle parti di esame che vi mancano.

 

ATTENZIONE: i laureandi e le laureande di letteratura giapponese (Moro e Barbieri) sono obbligati/obbligate a seguire i seminari laureandi. Coloro che non li hanno seguiti possono trovarne le registrazioni sul moodle delle tesi di nipponistica: https://elearning.unito.it/scienzeumanistiche/course/view.php?id=3292 

Sul moodle troverete, nella sezione “File utili” il file Dissertazioni Barbieri-Moro StudiUm 2021. Prima di contattare la/il docente per chiedere la tesi è OBBLIGATORIO leggere questo documento.

 

Queste sono le tempistiche e le scadenze:

sessione straordinaria di giugno 2021

  • 11 aprile 2021: presentazione alla/al docente di
    • nel caso di tesi compilativa: cinque pagine del corpo della tesi;
    • nel caso di tesi di traduzione: 3 pagine di introduzione e 2 di traduzione.
  • 9 maggio 2021: presentazione alla/al docente della tesi completa.
Relativo ai corsi di:
Ultimo aggiornamento: 19/03/2021 19:55

Location: https://asiaeafrica.campusnet.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!