Vai al contenuto principale

Domande di convalida e riconoscimento attività senza voto

Pubblicato: Lunedì 27 febbraio 2023 da Alessandro Mengozzi
A partire dal 27 febbraio 2023 dovrai inviare la tua domanda di convalida esami e di riconoscimento di CFU per per attività senza voto (Esperienza di formazione all'esteroUlteriori conoscenze linguistiche o Altre conoscenze utili) all'indirizzo pratichestudenti.asiaeafrica@unito.it. A partire dal 1 maggio 2023 non saranno prese in considerazione domande inviate a singoli docenti o alla segreteria studenti.
 
Quando invii la domanda, controlla di aver inviato anche copia della documentazione necessaria: certificati, dichiarazioni di enti o scuole di lingua, copia del tuo piano carriera. Invia eventualmente un'integrazione alla tua domanda. La copia del piano carriera è obbligatoria per il riconoscimento di un lettorato, corso di lingua o di una certificazione linguistica per una terza lingua, ma è consigliato inviarla in ogni caso per favorire il lavoro della Commissione. 
 
La Commissione prenderà in considerazione la tua richiesta alla prima riunione utile, che avrà certamente luogo entro un mese dall'invio della domanda (entro due mesi se inviata a luglio). Una volta approvata la tua richiesta, occorrerà attendere ancora un paio di settimane per la registrazione a libretto dei CFU riconosciuti.
 
Ultimo aggiornamento: 27/02/2023 11:42

Location: https://asiaeafrica.campusnet.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!