Vai al contenuto principale
Oggetto:
Oggetto:

Lingua cinese (II annualità) mod. 2 (traduzione)

Oggetto:

Chinese Language II

Oggetto:

Anno accademico 2024/2025

Codice attività didattica
-
Docente
Caterina Viglione (Titolare del corso)
Corso di studio
laurea triennale in Lingue e culture dell'Asia e dell'Africa
Anno
2° anno
Periodo
Primo semestre
Tipologia
Caratterizzante
Crediti/Valenza
-
SSD attività didattica
L-OR/21 - lingue e letterature della cina e dell'asia sud-orientale
Erogazione
Tradizionale
Lingua
Italiano
Frequenza
Obbligatoria
Tipologia esame
Scritto ed orale
Tipologia unità didattica
modulo
Insegnamento integrato
Lingua cinese (II annualità) (LIN0159)
Oggetto:

Sommario insegnamento

Oggetto:

Obiettivi formativi

 

Le competenze linguistiche acquisite durante il modulo I dovranno consentire la lettura e traduzione di testi mediamente complessi dal cinese e l'acquisizione del lessico utile alla descrizione di ambienti e paesaggi, usi e costumi, ecc. Le tematiche che saranno affrontate porteranno anche alla conoscenza generale della geografia, delle tradizioni, degli usi e dei costumi della popolazione cinese, incluse le minoranze etniche, oltre ad alcune questioni di attualità. Gli strumenti d'apprendimento utilizzati consentiranno di sviluppare la capacità di conseguire autonomamente nuove conoscenze e competenze linguistiche.

 

 

Da definire.

 

Oggetto:

Risultati dell'apprendimento attesi

 

Da definire.

 

 

Da definire.

 

Oggetto:

Programma

 

Da definire.

 

 

Da definire.

 

Oggetto:

Modalità di insegnamento

 

Da definire.

 

 

Da definire.

 

Oggetto:

Modalità di verifica dell'apprendimento

 

Da definire.

 

 

Da definire.

 

Testi consigliati e bibliografia

Oggetto:

 

Da definire.

 

 

Da definire.

 



Oggetto:

Note

 

Da definire.

 

 

Da definire.

 

Registrazione
  • Aperta
    Apertura registrazione
    01/09/2024 alle ore 00:00
    Oggetto:
    Ultimo aggiornamento: 23/10/2024 16:21

    Location: https://asiaeafrica.campusnet.unito.it/robots.html
    Non cliccare qui!