Vai al contenuto principale

AGGIORNAMENTO su LETTORATO DI TERZA ANNUALITÀ

Pubblicato: Lunedì 29 giugno 2020 da Daniela Moro
Gli studenti di Asia e Africa triennale che hanno superato Giapponese 2 possono frequentare questo lettorato di terzo anno (livello medio, chūkyū). Se superano le prove di lettorato possono chiedere il riconoscimento di 6 CFU come attività senza voto.
Per vedersi riconosciuti i 6 CFU devono inserire STU0222 – Ulteriori conoscenze linguistiche o STU0223 – Altre conoscenze utili nella regola 18 del terzo anno (regola 14 per la coorte 2019) oppure nella regola degli esami a scelta libera (uno dei codici indicati o cercare, per es., nel CDS di Comunicazione interculturale a CPS0486 – Altre attività o qualsiasi altra attività senza voto da 6 CFU. DOPO AVER CONCLUSO LA PROVA DI IDONEITÀ, LA STUDENTESSA/LO STUDENTE manderà il modulo di richiesta di riconoscimento di attività senza voto che si può scaricare dal sito del CDS: https://asiaeafrica.campusnet.unito.it/do/avvisi.pl/Show?_id=jk74  (solo con la sua firma e indicando il CODICE appropriato) alla commissione pratiche studenti (gianni.pellegrini@unito.itpinuccia.caracchi@unito.italessandro.mengozzi@unito.it).
L’insegnamento Lingua/letteratura giapponese da 9 CFU (LIN0380) non è curricolare e pertanto non si trova nelle regole di Asia e Africa. Contatta i docenti e informati su prerequisiti e possibilità prima di inserire questo o altri insegnamenti non curricolari nelle scelte libere.
Ultimo aggiornamento: 25/03/2022 17:48

Non cliccare qui!