Vai al contenuto principale

Assegnazione relatori di tesi "lingua cinese" – GENNAIO 2020

Pubblicato: Lunedì 20 gennaio 2020 da Tanina Zappone

Si ricorda che non è possibile chiedere un relatore per la tesi prima di avere superato tutto l’esame di Lingua cinese secondo anno (scritto e orale).

Chi ha inserito il proprio nome pur non avendo superato alcuna parte dell’esame, è invitato a iscriversi nuovamente in futuro, dopo aver completato in modo positivo lingua cinese 2. Il prossimo foglio per gli studenti che avranno i requisiti per le sessioni estiva/autunnale verrà affisso al termine della sessione esami di febbraio.

Si ricorda che per potersi laureare nella sessione invernale bisogna già aver completato entro la fine di gennaio una parte sostanziale della tesi; per potersi laureare nella sessione estiva, bisogna avere già completato una parte sostanziale della tesi entro la fine di aprile. Per completato si intende che tale parte è già stata corretta dalla docente.

Si ricorda che, per ragioni di suddivisione interna del lavoro tra docenti, il relatore indicato dallo studente può essere diverso da quello assegnato.

In allegato l'elenco degli studenti che si erano iscritti e che hanno i requisiti per l’attribuzione di un relatore, insieme al nome di quest’ultimo.

Ultimo aggiornamento: 20/01/2020 12:18

Location: https://asiaeafrica.campusnet.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!