Vai al contenuto principale

Primo esonero scritto di "Lingua e letteratura giapponese (seconda annualità) - Lingua": 23/02/2022

Pubblicato: Mercoledì 26 gennaio 2022 da Sonia Favi

Si avvisano le studentesse e gli studenti che gli orari e il luogo del PRIMO ESONERO SCRITTO a.a. 21-22 sono i seguenti:

Data e ora: 23/02/2022, dalle ore 18 in poi 

Luogo: Aula Informatica 2 - Complesso Aldo Moro


Il primo esonero scritto del 23/02/2022 sarà IN PRESENZA, a meno di cambiamenti improvvisi a seconda della situazione pandemica. È garantita, in ogni caso, la possibilità di sostenere l’esonero in remoto (online) sia per chi ha problemi di salute o fragilità, sia per le studentesse/gli studenti fuori sede. ATTENZIONE: CHI SVOLGE IL TEST IN REMOTO DA CASA AVRÀ MENO TEMPO A DISPOSIZIONE E, A DIFFERENZA DI CHI LO SVOLGE IN CLASSE, NON POTRÀ NAVIGARE TRA LE DOMANDE LIBERAMENTE (si può solo passare a domande successive, ma non tornare indietro).

Le liste con i turni per la partecipazione in presenza/online saranno disponibili dopo la chiusura delle iscrizioni.

Modalità di iscrizione (è necessario iscriversi SIA SU MOODLE SIA SU ESSE3):

  1. Iscrizione su Moodle: le studentesse/gli studenti sono pregate/i di iscriversi entro il 18/02/2022 sulla pagina Moodle del lettorato (https://elearning.unito.it/scienzeumanistiche/mod/choice/view.php?id=138444). ;

  2. Iscrizione su ESSE3: i partecipanti procedono all'iscrizione su ESSE3 accedendo al portale MyUnito (Calendario esami → STU0467 → “PRIMO esonero SCRITTO prof. Wada”).

  3. Modalità di partecipazione: per richiedere di sostenere l'esonero in remoto è obbligatorio segnalarlo in nota su ESSE3 al momento dell'iscrizione. Tutte/i coloro che sostengono l’esonero in presenza non devono segnalare nulla.
    Nel caso di cambiamento della modalità di partecipazione in presenza/online dopo aver già fatto iscrizione su ESSE3, è necessario cancellare prima l’iscrizione già effettuata e inserire nuovamente l'iscrizione, sempre su ESSE3, segnalando in nota la modalità di partecipazione in remoto. 

  4. Divisione turni su Moodle: la docente effettuerà la divisione dei partecipanti in turni sulla base del numero degli iscritti e li pubblicherà su Moodle. * Le studentesse/gli studenti non scelgono la loro preferenza. 

Non si risponderà a domande via mail riguardanti il 1° esonero scritto, ma si risponderà solo durante le lezioni di lettorato

IL PROGRAMMA DETTAGLIATO DEGLI ESONERI VIENE CARICATO SUL MOODLE (https://elearning.unito.it/scienzeumanistiche/course/view.php?id=3499) A RIDOSSO DELL’ESONERO, MA SI CONSIGLIA DI STUDIARE TUTTO CIÒ CHE LA PROF. WADA HA FATTO IN CLASSE DURANTE IL LETTORATO.

LE ISTRUZIONI PER ACCEDERE ALL’ESONERO SCRITTO sia in presenza sia da casa si trovano sia sul Moodle del lettorato che su quello della prof. Favi, sotto l'argomento "ISTRUZIONI PER GLI ESONERI SCRITTI SU MOODLE". SI possono vedere anche questi link: 

Istruzioni per gli esoneri scritti IN PRESENZA: https://elearning.unito.it/scienzeumanistiche/mod/page/view.php?id=141571

Istruzioni per gli esoneri scritti IN REMOTO (online): https://elearning.unito.it/scienzeumanistiche/mod/page/view.php?id=141572

 

Le studentesse e gli studenti con disabilità o DSA che ritengono di avere necessità particolari in vista dell’esame, sono pregati di seguire le istruzioni dell'ufficio preposto e poi scrivere alla docente in caso l’ufficio ritenga necessario adottare delle misure specifiche, allegando il modulo DSA (obbligatorio mettere l'indirizzo dell'ufficio nel CC). 

Ultimo aggiornamento: 26/01/2022 12:26

Non cliccare qui!