Sei in: Home > Piano carriera

  • Il piano carriera online
  • Piano carriera 2017/18
  • T.A.R.M.
  • Piani carriera anni precedenti
  • Tutor

Il servizio on line per la compilazione del piano carriera consente agli studenti di scegliere le attività didattiche erogate per il corso di studio di iscrizione (secondo le regole definite dalla struttura didattica di riferimento) al fine di poter sostenere i relativi esami nelle previste sessioni di appello.

La compilazione on line del piano carriera è consentita solo agli studenti in regola con il pagamento della prima rata prevista per l'anno accademico e si effettua tramite il login nella propria pagina MyUunito.

Il piano carriera va compilato integralmente e per l'intera durata del corso di studi, mediante l'apposita procedura informatica attiva nella propria area studente MyUnito da ottobre/novembre 2017 al 28 febbraio 2018 (dal 16 aprile 2018 al 18 maggio 2018 è possibile modificare, senza indennità di mora, solo il piano carriera; la scelta dell’impegno non è più consentita).

Gli studenti sono tenuti a compilare il piano carriera per coorte di appartenenza, cioè per il ciclo completo del corso di studio di appartenenza.

Gli studenti iscritti ad anni successivi al primo per l'a.a. 2017-2018 devono intervenire in modifica al proprio piano per consentire un completo allineamento delle attività già caricate gli anni passati con la nuova programmazione didattica.

La funzionalità di presentazione on line del piano carriera non è attiva per gli studenti con un numero anni di iscrizione superiore alla durata legale del corso di studio (fuori corso), eventuali modifiche dovranno essere effettuate direttamente presso la segreteria studenti di appartenenza.

Sarà in ogni caso possibile – e in qualche caso necessario – effettuare modifiche negli anni successivi.

Per informazioni ulteriori sul piano carriera:

 

Ultimo aggiornamento: 28/07/2017 15:48

LA SCUOLA

IL DIPARTIMENTO

Campusnet Unito
Non cliccare qui!