Vai al contenuto principale

Prova scritta di Lingua araba (prima annualità) Mod. 1: risultati dell'esonero del 3 e 24 nov. 2016

Pubblicato: Sabato 5 novembre 2016

Trovate il vostro risultato accanto al numero di matricola o, se non disponibile o dichiarato, le iniziali del vostro nome e cognome. Ho aggiornato il voto di quelli che hanno riprovato l’esonero il 24, inserendo il miglior voto preso il 3 e/o il 24 novembre.

Chi ha preso un voto dal 25 in su non deve preoccuparsi e potrà arrivare a 30 L come voto finale. Chi ha preso da 16 a 24, può tenere il suo voto, che potrà essere alzato fino a 5 punti nel voto finale (es. da 16 a 21 e da 24 a 29), se la prova scritta del mod. 2 e l’orale andranno bene. Altrimenti, può ripetere la prova scritta del mod. 1 ai prossimi appelli scritti (gennaio, aprile, giugno, settembre), quando potrà sostenere solo la prova scritta del mod. 1 oppure sia la prova scritta del mod. 1 che quella del mod. 2, oppure solo quella del mod.2. Chi non è sufficiente dovrà sostenere agli appelli scritti solo la prova scritta del mod. 1 oppure sia la prova scritta del mod. 1 che quella del mod. 2.

Chi deve sostenere l’esame per 6 CFU, se ha superato la prova scritta ed è soddisfatto del voto, potrà iscriversi e presentarsi a partire dal primo appello orale utile, da gennaio 2017. Se non è soddisfatto del voto, potrà ripetere la prova scritta del mod. 1 in uno degli appelli scritti.

Chi desidera vedere la prova scritta corretta, può venire a ricevimento (ufficio, date e orari indicati nella pagina Campusnet del docente; non è necessario iscriversi o prendere appuntamento per e-mail). Non posso parlarne per e-mail. Se avete dubbi o se ci sono miei errori di trascrizione, per favore venite a ricevimento o parliamone prima dell’inizio delle lezioni. Grazie per la collaborazione!

Ultimo aggiornamento: 27/11/2016 15:16

Non cliccare qui!