Vai al contenuto principale

Lingua araba (prima annualità): risultati degli scritti, voto finale o esame orale

Pubblicato: Domenica 22 gennaio 2017

Chi ha un voto finale accanto al proprio numero di matricola non dovrà sostenere l’orale e ha tempo fino a giovedì 26/01/2017 h. 12:00 per rifiutare il voto, mediante e-mail al docente (alessandro.mengozzi@unito.it). Dopo quell’ora il voto finale sarà registrato per silenzio assenso. Chi rifiuta il voto finale proposto, dovrà rifare uno o entrambi gli scritti ad uno dei prossimi appelli scritti (non verbalizzanti): 6 aprile, 15 giugno e 7 settembre 2017 (h. 12; l’aula sarà comunicata sull’apposita pagina web).

Chi ha superate entrambe le prove scritte con un voto soddisfacente (all’orale è possibile ottenere fino a 5 voti in più rispetto alla media delle due prove scritte), per registrare il voto dovrà iscriversi ad uno degli appelli orali: 24 gennaio, 7 febbraio, 11 aprile, 20 giugno, 4 luglio, 18 luglio, 12 settembre 2017 (studio del docente, via Giulia di Barolo 3/A, pian terreno).

Chi ha già superato entrambe le prove scritte trova indicato un giorno e un orario in cui presentarsi per l’orale e la registrazione del voto, se regolarmente iscritto all’ appello del 24 gennaio. Se non può venire in quella data, si accordi con un/a collega per un cambio di data e/o orario o si iscriva ad un altro appello orale.

Chi non ha superato lo scritto del Mod. 1 e/o del Mod. 2 o non è soddisfatto di uno o entrambi i voti, potrà sostenere lo scritto del Mod. 1 e/o del Mod. 2 in uno dei prossimi appelli scritti (non verbalizzanti): 6 aprile, 15 giugno e 7 settembre 2017 (h. 12; l’aula sarà comunicata sull’apposita pagina web).

Per sostenere l’orale registrare il voto, è necessario aver superato entrambe le prove scritte con almeno 15/30, essere in regola con il pagamento delle tasse, aver inserito il corso nel piano carriera e chiuso la compilazione del piano carriera, aver valutato il corso su Edumeter ed essere iscritti ad un appello orale (verbalizzante). Per problemi nel pagamento delle tasse, nella compilazione del piano carriera, nella valutazione del corso sulla piattaforma Edumeter, nella visualizzazione degli appelli e nell’iscrizione agli appelli è necessario rivolgersi agli uffici competenti della propria Scuola o Dipartimento.

Ultimo aggiornamento: 23/01/2017 08:54

Non cliccare qui!